ALBO DELLE ASSOCIAZIONI. Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 12, del 23.02.2018, è stato approvato il regolamento per l'istituzione e la gestione dell'Albo delle Associazioni del Comune di Torrita di Siena. Con successiva deliberazione della Giunta Comunale n. 90, del 20.06.2018 è stato approvato l'elenco delle Associazioni al momento iscritte. A questo si deve aggiungere quanto deciso con deliberazione (integrativa) di Giunta Comunale n. 118 del 31.08.2018. Per iscrivere all'albo una Associazione, che deve essere in possesso di determinate caratteristiche e finalità, come meglio descritto nel regolamento, occorre riempire una scheda. Si consiglia, pertanto, di leggere con attenzione il regolamento che contiene anche tutte le indicazioni e prescrizioni. Di seguito è possibile prendere visione degli atti sopra citati e del regolamento cui si fa riferimento, nonché scaricare la scheda per le iscrizioni. Questa sezione sarà aggiornata man mano che nuove associazioni saranno iscritte nell'elenco.
Delibera-consiglio-comunale.pdf
Delibera-integrativa-giunta-comunale-31.08.2018.pdf
Regolamento-istituzione-e-gestione-albo-associazioni.pdf
MODULISTICA EDITABILE PER ISCRIZIONE ALBO ASSOCIAZIONI
Domanda_per_iscrizione_Albo_Associazioni.doc
COMUNICAZIONI_MOD__C__ART_5_REG_TO.doc
COMUNICAZIONI_MOD__D__ART__5_REG_TO.doc
Associazioni iscritte al 4 marzo 2022
ASSOCIAZIONI_ISCRITTE_AL_04_03_2022.pdf
Allegato_1_MODULI_RICHIESTA_CONTRIBUTI_aggiornato_28_nov_2019.pdf
Allegato_1_MODULI_RICHIESTA_CONTRIBUTI_aggiornato_28_nov_2019.doc