Immagine di Testata

Il pupazzo di un muratore, con la scritta "Restauro e consolidamento dell'ex rifugio antiaereo"

Il Comune di Torrita di Siena intende espletare un indagine di mercato avente ad oggetto l’affidamento dei lavori di "Restauro e Consolidamento dell’ex rifugio antiaereo – Cod. CUP B93G19000040006 – Cod. Cig. 9002698D66”, al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, n. 5 operatori economici da invitare alla procedura negoziata che si terrà successivamente alla manifestazione di interesse.

Il presente Avviso non è impegnativo per l’Amministrazione ed ha il solo scopo di acquisire elementi utili per la suddetta indagine di mercato al fine di individuare gli operatori economici da invitare. Tutti gli operatori economici interessati, che siano muniti dei necessari requisiti, sono invitati a presentare una segnalazione di interesse alla partecipazione alla successiva selezione ed all’affidamento del contratto.

Attenzione: mentre si rimanda ad un'attenta lettura dell'avviso, pubblicato qui di seguito, che contiene tutte le informazioni, prescrizioni e modalità di presentazione della manifestazione di interesse, si precisa comunque che il termine perentorio di scadenza per la presentazione delle stesse è fissato nelle ORE 12:00 del giorno Giovedì 16 Dicembre 2021.

manifestazione_di_interesse.pdf

domanda_di_partecipazione_Allegato_A.docx