Un portone con di fianco il titolo dell'articolo

Si rende noto che il Comune di Torrita di Siena, in conformità alla Deliberazione di Giunta Regionale Toscana n. 284 del 22 marzo 2021 e a seguito della deliberazione di Giunta Comunale n. 103/2021,  ha indetto un pubblico avviso finalizzato all’erogazione di contributi per la prevenzione dell’esecutività degli sfratti per morosità nei confronti dei conduttori in temporanea difficoltà economica, determinata dalla perdita o dalla diminuzione della loro capacità reddituale in conseguenza della crisi economica.
Sarà possibile presentare domanda dal 25.11.2021 fino ad esaurimento delle risorse disponibili purché la Regione Toscana non modifichi i requisiti di partecipazione e le modalità di erogazione del contributo in oggetto. Si consiglia di leggere con attenzione l'avviso, pubblicato qui di seguito, che riporta tutte le informazioni utili alla formulazione delle domande.

H_Allegato_A_-_Avviso.pdf

H_03_Dichiarazione_Disponibilit_Proprietario_AttualepdfA.pdf