Immagine di Testata

Avviso pubblico per il sostegno di iniziative a carattere educativo, ludico e ricreativo organizzate nel comune di Torrita di Siena nel periodo 1 giugno-30 settembre 2021.

Il Comune di Torrita di Siena intende sostenere le iniziative dei centri estivi, dei servizi socioeducativi e dei centri con funzione educativa e ricreativa destinate ai minori e attuate nel territorio comunale nel periodo 1 Giugno – 30 Settembre 2021.

Le risorse ministeriali a disposizione dell’Amministrazione, finanziate dal Decreto del Ministero per le pari opportunità e per la famiglia del 24 Giugno 2021, sono pari ad €. 8.525,84 (ottomilacinquecentoventicinque/84).

Possono presentare istanza esclusivamente i soggetti di cui all’art.6 del vigente “Regolamento per la concessione di contributi, patrocinio e agevolazioni economiche a soggetti pubblici e privati” che abbiano organizzato nel territorio comunale attività di centri estivi, di servizi socioeducativi e di centri con funzione educativa e ricreativa destinate ai minori nel periodo compreso dal 01 Giugno al 30 Settembre 2021.

In particolare, le Associazioni richiedenti devono risultare regolarmente iscritte all’Albo comunale delle Associazioni al termine fissato per la presentazione delle istanze.

I soggetti interessati devono far pervenire la propria istanza a partire dal giorno stesso di pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio del Comune di Torrita di Siena e sino al 10 Dicembre 2021 alle ore 13.00.

Tutte le informazioni, modalità di presentazione delle istanze e altre prescrizioni sono indicate nell'avviso che è pubblicato qui di seguito e di cui si consiglia un'attenta lettura.

avviso_sostegno_attivita.pdf

ISTANZA_EDITABILE_PER_INIZIATIVE_1.pdf