Sono molto particolari e interessanti le attività estive organizzate per l'estate finalizzate ad una sana socializzazione e attività fisica per i nostri bambine/i e ragazze/i. Di seguito potete trovare tutte le informative per la iscrizione e per lo svolgimento delle attività. In ogni caso, per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi alla Responsabile del procedimento, Maria Cristina Romani, oppure a Carmela Di Leo, presso l’ufficio Servizi Scolastici – Biblioteca.
* Lunedì - Martedì - Giovedì - Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00 (chiuso Mercoledì mattina)
* Lunedì e Mercoledì dalle ore 15:30 alle ore 17:30

LUGLIO IN PISCINA - dal 05 al 30 Luglio 2021 - per bambine e bambini che frequentano la scuola primaria di primo e secondo grado.
Per visualizzare la locandina, cliccare qui
Le iscrizioni a "Luglio in piscina" dovranno essere presentate, entro le ore 12 del giorno 18 giugno:

- per il corso, direttamente alla Piscina Comunale di Montepulciano, collegandosi al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScIZdU9E0RL6iOjH-ybXSJ-QuUCZ6ASaBRk2ClJW3iOWOlLWQ/viewform

- per il trasporto GRATUITO, inviando il modulo allegato al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Attenzione:

* I residenti nella Frazione di Montefollonico potranno usufruire del servizio di trasporto solo dal 19 Luglio al 30 Luglio;

** A causa dell’emergenza covid il servizio trasporto avrà posti contingentati. Ai bambini che avranno presentato regolare richiesta ma che non potranno usufruire del servizio di trasporto per esaurimento dei posti disponibili, sarà applicata una riduzione del 20% sulla tariffa dei corsi. Avranno priorità le domande presentate per un numero maggiore di settimane e secondo ordine di arrivo al protocollo. Gli orari di trasporto verranno comunicati successivamente.

In allegato anche il progetto della UISP per i centri estivi multisport, con alcune informazioni sulle attività (ad esclusione delle tariffe che sono quelle della locandina). Per maggiori informazioni inerenti i corsi, rivolgersi direttamente alla Piscina Comunale di Montepulciano.

Modulo_di_iscrizione_trasporto_per_CORSI_DI_NUOTO.pdf
Modulo_di_iscrizione_trasporto_per_CORSI_DI_NUOTO.doc

centri_estivi_multisport_torrita_2021.pdf

Orari_trasporto_piscina_2021.pdf

LUGLIO E AGOSTO INSIEME - dal 05 Luglio al 13 Agosto - per bambine e bambini che frequentano la scuola dell'infanzia

(dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 14.00, comprensivo di servizio mensa)

Le iscrizioni dovranno essere presentate a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 18 Giugno alle ore 12.00.
Per visualizzare la locandina, cliccare qui

La quota di partecipazione dovrà essere versata direttamente al Comune di Torrita di Siena all'iban indicato nella informativa pubblicata qui di seguito.

Modulo_di_iscrizione_LUGLIO_INSIEME.pdf

Modulo_di_iscrizione_LUGLIO_INSIEME.doc