Bando per l'iscrizione al nido d'infanzia comunale "Il Pollicino" e agli altri servizi educativi inseriti nel sistema pubblico dell'offerta, anno educativo 2021/2022.

Potranno essere accolte, per la formazione della graduatoria, le domande di iscrizione di bambini e bambine, residenti nel Comune di Torrita di Siena, che al 1 settembre 2021 abbiano compiuto 12 mesi di età.
Tutti i servizi educativi del territorio comunale sono rivolti ai bambini e alle bambine di età utile ricompresa tra i 12 e 36 mesi di età.
Il Comune di Torrita di Siena ha realizzato un sistema integrato di servizi educativi accreditati al quale afferiscono:
- n. 1 NIDO INFANZIA COMUNALE “IL POLLICINO”, Via Spagna, n.2
- n. 1 NIDO INFANZIA PRIVATO “LO ZIGO ZAGO” Via del Poggiolo;
- n. 2 SERVIZI EDUCATIVI IN CONTESTO DOMICILIARE:
- “LO SCARABOCCHIO”, Via Capannone, Loc. Doccia, nn.41/42,
- “TACCO DI GHINO” Via Cesare Battisti, n.28.

LA FREQUENZA DEL BAMBINO/BAMBINA DI UN SERVIZIO EDUCATIVO PER LA PRIMA INFANZIA DEL TERRITORIO COMUNALE, NELL’ANNO EDUCATIVO PRECEDENTE A QUELLO DEL PRESENTE BANDO, DA’ DIRITTO ALL’AMMISSIONE IN GRADUATORIA SENZA ATTRIBUZIONE DI PUNTEGGIO E ALL’INSERIMENTO NELLA STESSA STRUTTURA, SE DICHIARATO NELLA DOMANDA DI ISCRIZIONE.

La domanda di ammissione, da redigere su apposito modulo già predisposto, allegato al presente Bando e scaricabile dal sito web del Comune www.comune.torrita.siena.it dovrà pervenire,  ENTRO LE ORE 13:30 DEL GIORNO 16 GIUGNO 2021:

• mediante posta elettronica alla casella di posta: info@co m une.torrita.siena.it
• mediante consegna a mano all’ufficio Protocollo del Comune, Piazza Matteotti, n. 10 nei giorni di:
-mercoledì dalle ore 9.30 alle ore 13.30 e dalle ore 15.30 alle ore 17.30
-venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.30 (l’accesso degli utenti verrà regolarizzato dagli addetti al servizio, secondo le disposizioni normative previste dall’emergenza sanitaria Covid-19).

BANDO_asili_nido_2021_2022.pdf

Domanda_Ammissione_Servizi_Educativi_2021-2022.pdf