Avviso di manifestazione di interesse avente a oggetto la realizzazione e gestione di un impinto sportivo per paddle tennis alle associazioni sul territorio. Come ampiamente descritto nell'avviso, che è pubblicato qui di seguito, l’Amministrazione Comunale di Torrita di Siena sta valutando da tempo la necessità ed opportunità di favorire lo sviluppo della pratica sportiva in generale ed in particolare quella del paddle tennis nell’ambito della Comunità locale. Fermo restando che la manifestazione di interesse dovrà pervenire - esclusivamente a mezzo pec, presso il protocollo del comune di Torrita di Siena entro e non oltre il 16 Aprile 2021, si rimanda ad un'attenta lettura del bando, che contiene tutte le informazioni.

avviso_manifestazione_di_interesse_paddle_tennis.pdf

Allegato_n_1Paddle.pdf